17 maggio 2020 – La distribuzione di ogni grazia è dettata dalla Mia Santa e Divina Volontà.

"La Mia Volontà mio interagisce con la disposizione del cuore dell'uomo. Tutta la grazia conduce l'anima al Cielo e più vicina alla sua santificazione"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La distribuzione di ogni grazia è dettata dalla Mia Santa e Divina Volontà. La Mia Volontà interagisce con la disposizione del cuore dell’uomo. Tutta la grazia conduce l’anima al Cielo e più vicina alla sua santificazione.

“A volte le grazie migliori sono camuffate come croci. Il passare del tempo porta il frutto della comprensione riguardo allo scopo di ogni grazia. Molto spesso, le anime chiedono grazie che non concedo in quanto sarebbero dannose alla loro salvezza. Una comprensione più profonda della Mia Divina Volontà è necessaria affinché il libero arbitrio comprenda tutto questo.”

 

 

 
 

 

 

"Il vostro paese" rimarrà sempre indipendente, proteggendo la sua libertà dagli aspiranti predoni - economici o di altro tipo.”

"La cartolina (di preghiera), la Benedizione e la vostra fede si combinano per portarvi grandi benedizioni giovedì (16 luglio)"

"Come sarebbe differente il mondo se le coscienze venissero scrutate durante il giorno e rese pulite alla Mia Vista. In questi giorni, poco o nessun sforzo viene fatto per compiacere Me"

"Voi non siete mai abbandonati da Me a meno che non sia prima abbandonato da voi. ConfidateMi le vostre preoccupazioni. Vi ascolto e vi aiuterò a realizzare le soluzioni"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: