web stats

17 marzo 2020 – La preghiera annullerà i piani di Satana

 

Festa di San Patrizio

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ora siete a metà del peggio. Parlo, naturalmente, di questa pandemia. Continuate a pregare anche se le chiese sono chiuse. Perseverate nella prudenza. Non correre rischi inutili. È in questo momento, più che mai, che siate uniti in preghiera nei vostri cuori. Questa è la vostra arma contro questa malattia. Questo è un vero e provato “vaccino”.

“Se siete uniti nella preghiera, non vivrete nella paura mentre questa minaccia passa. Intere nazioni devono essere incoraggiate a farlo. La preghiera annullerà i piani di Satana che egli persegue contro la salute e il benessere del mondo. La preghiera vi porterà lontano da situazioni pericolose e la prudenza regnerà nei vostri cuori.”

“Ho sempre guardato soltanto a ciò che è nei cuori. Questa pandemia vi offre l’opportunità di purificare i vostri cuori dal mondo materiale e di costruire in essi una fortezza spirituale. Non perdete questa occasione di grazia.”

Leggi Colossesi 3:1-10

La nuova vita in Cristo

Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.