Vedete ogni croce come un’opportunità per salvare anime

"Figli, ogni giorno quando vi alzate, dedicate la giornata all'abbandono alla mia Divina Volontà. In questa resa accettate tutto come (veniente) dalla mia Divina Volontà"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni giorno quando vi alzate, dedicate la giornata all’abbandono alla mia Divina Volontà. In questa resa accettate tutto come (veniente) dalla mia Divina Volontà. Questo è il più grande sacrificio che potete fare. In altre parole, state facendo il digiuno dalla vostra volontà. Non potete fare sacrificio più grande. Non rigettate le croci che vi do. Vedete ogni croce come un’opportunità per salvare anime e per avvicinarvi a Me, il vostro Papà Dio.”

“Piccoli problemi e inconvenienti vengono giustamente affrontati con pazienza. Problemi maggiori vengono accettati coraggiosamente con un cuore che Mi ama. La fedeltà ai Miei Comandamenti vi aiuta ad abbandonarvi alla Mia Volontà. Il Santo Amore deve abbracciare i vostri sforzi.”

Leggi 1 Pietro 2: 4-5 + Stringendovi a lui, pietra viva, rigettata dagli uomini, ma scelta e preziosa davanti a Dio, anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesù Cristo.