17 settembre 2020 – Vedete ogni croce come un’opportunità per salvare anime

"Figli, ogni giorno quando vi alzate, dedicate la giornata all'abbandono alla mia Divina Volontà. In questa resa accettate tutto come (veniente) dalla mia Divina Volontà"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni giorno quando vi alzate, dedicate la giornata all’abbandono alla mia Divina Volontà. In questa resa accettate tutto come (veniente) dalla mia Divina Volontà. Questo è il più grande sacrificio che potete fare. In altre parole, state facendo il digiuno dalla vostra volontà. Non potete fare sacrificio più grande. Non rigettate le croci che vi do. Vedete ogni croce come un’opportunità per salvare anime e per avvicinarvi a Me, il vostro Papà Dio.”

“Piccoli problemi e inconvenienti vengono giustamente affrontati con pazienza. Problemi maggiori vengono accettati coraggiosamente con un cuore che Mi ama. La fedeltà ai Miei Comandamenti vi aiuta ad abbandonarvi alla Mia Volontà. Il Santo Amore deve abbracciare i vostri sforzi.”

Leggi 1 Pietro 2: 4-5 + Stringendovi a lui, pietra viva, rigettata dagli uomini, ma scelta e preziosa davanti a Dio, anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesù Cristo.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)