18 agosto 2020 – Non temete nessuna circostanza

"Non sprecate il momento presente cercando di rendervi chiaro il futuro. Se Mi amate come vostro Papà Dio, sapete che sono davanti a voi nel fornirvi la soluzione ad ogni problema"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il vostro amore per Me è alla base della vostra fiducia nella Mia Provvidenza. La Mia Provvidenza è ciò che è perfetto verso la vostra salvezza. Non temete nessuna circostanza. Io sono lì con voi e davanti a voi. Non sprecate il momento presente cercando di rendervi chiaro il futuro. Se Mi amate come vostro Papà Dio, sapete che sono davanti a voi nel fornirvi la soluzione ad ogni problema.”

“Mantenete la fiducia nei vostri cuori col ricordare quanto vi amo e quanto voi amate Me. È attraverso questa fiducia che insieme possiamo fare miracoli. Riconoscete il valore del miracolo della vostra vita che vi mette dove siete nel momento presente”.

“Pregate per l’evidenza della Verità in ogni circostanza politica. Allora pregate affinché i cuori accettino la Verità.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15 – Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)