18 aprile 2020 – La vostra minima preoccupazione o dolore è la mia preoccupazione

"Sono in grado di intervenire nelle vostre vite in modi inaspettati. Ci vuole amorevole fiducia per credere in questo. Posso portare gioia dal dolore - speranza dalla disperazione, se vi rivolgete a Me come vostro Padre Amorevole"

Sabato dell’ottava di Pasqua

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Attraverso ogni prova spero di avvicinare le anime più a Me. Intendo che le anime riconoscano la loro dipendenza da Me e si rivolgano a Me come un bambino si rivolge a suo padre nei momenti di difficoltà. Non c’è aspetto della croce della quale soffrite di cui non sono a conoscenza.”

“La vostra minima preoccupazione o dolore è la mia preoccupazione. Desidero che l’Amore Paterno che ho nel Mio Cuore per voi sia ritornato a Me due volte in ogni prova. Imparate a vedere le vostre prove come una opportunità per amarMi di più, per dipendere di più dal Mio Amore per voi. Sono in grado di intervenire nelle vostre vite in modi inaspettati. Ci vuole amorevole fiducia per credere in questo. Posso portare gioia dal dolore – speranza dalla disperazione, se vi rivolgete a Me come vostro Padre Amorevole.”

Leggi Salmo 16:5-11

Il Signore è mia parte di eredità e mio calice: nelle tue mani è la mia vita. Per me la sorte è caduta su luoghi deliziosi, è magnifica la mia eredità. Benedico il Signore che mi ha dato consiglio; anche di notte il mio cuore mi istruisce. Io pongo sempre innanzi a me il Signore, sta alla mia destra, non posso vacillare. Di questo gioisce il mio cuore, esulta la mia anima; anche il mio corpo riposa al sicuro, perché non abbandonerai la mia vita nel sepolcro, né lascerai che il tuo santo veda la corruzione. Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena nella tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra.

 

 

 
 

 

 

Nessuna altra meta è soddisfacente o appagante.  Se seguirete queste linee guida, tutto finirà al posto giusto e sarete in pace

"Il compito di Satana è quello di distruggere la pace nei vostri cuori, tenendovi prigionieri delle preoccupazioni, della mancanza di fiducia e paura"

"Non nominerò più date specifiche per i grandi eventi di preghiera. Le persone sono sempre benvenute qui, ma la Mia Tripla Benedizione sarà data di tanto in tanto, e inaspettatamente"

"La maggioranza delle persone non fa del voler essere a Me vicino una meta - figuriamoci una priorità. Il mio amore per tutta l'umanità in maggior parte non viene corrisposto"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: