web stats

18 febbraio 2020 – Ogni ogni creatura merita la Mia attenzione assoluta

Ogni risorsa naturale è Mia Provvidenza. Se posso ovviamente prendermi cura di tutta la natura - il cielo - i mari e tutta la Mia Creazione, com'è possibile che sono così pochi quelli che hanno fiducia in Me e mi consultano nei loro piani?
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono l’Eterno Ora – Padre e Creatore dell’Universo. Tutto viene formato dalla Mia Mano. Ogni ciclo meteorologico, ogni stagione, tutta la Creazione è per Mio disegno ed ha uno Scopo Divino in accordo alla Mia Volontà. Non c’è nulla che esista o che accada che non sfugga alla Mia Volontà – Volontà Permissiva o Ordinativa. Ogni risorsa naturale è Mia Provvidenza. Se posso ovviamente prendermi cura di tutta la natura – il cielo – i mari e tutta la Mia Creazione, com’è possibile che sono così pochi quelli che hanno fiducia in Me e mi consultano nei loro piani?”

“Questa mancanza di fiducia deriva dalla mancanza di conoscenza di Me e dalla mancanza di amore per Me, che è alla base di ogni fiducia. Ogni essere vivente, ogni creatura della terra merita la Mia attenzione assoluta. Allora comprendete, voi, figli Miei, che non avete problemi per piccoli che siano da portarmi. Relazionatevi con Me come il vostro Padre Amorevole che ha cura di voi e di ogni aspetto della vostra vita. Cosi tanti mi vedono solo come un giudice severo e mai permettono a se stessi di sperimentare il calore e la cura del Mio Amore. Perciò, il Mio scopo nel parlare qui* a questo Messaggero**, è quello di riconciliare tutti i popoli e tutte le nazioni con il Mio Cuore Paternale e con il Mio Amore Paternale.”

*Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA.
**La veggente Maureen Sweeney-Kyle.

Leggi Matteo 10:29-32

Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia. Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati; non abbiate dunque timore: voi valete più di molti passeri! Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli