18 gennaio 2020 – È Mia Volontà che la vita continui sotto il Mio sguardo

"Soprattutto, supplico l'umanità di avere fiducia nella Mia Misericordia, che è anche la Mia Volontà. La Mia Misericordia perdona il cuore pentito. La mia Misericordia mostra alle anime il cammino della rettitudine."

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono il Signore di tutta la Creazione. Sia l’insetto più piccolo che la montagna più alta sono stati creati dalla Mia Mano. Se volessi ciò, tutta la terra potrebbe essere annientata con il battito del ciglio di uno dei Miei Occhi. È Mia Volontà che la vita continui sotto il Mio sguardo. Parlo qui* per rafforzare il Mio Resto (fedele), che è la forza della preghiera che trattiene la Mia Ira.

“Soprattutto, supplico l’umanità di avere fiducia nella Mia Misericordia, che è anche la Mia Volontà. La Mia Misericordia perdona il cuore pentito. La mia Misericordia mostra alle anime il cammino della rettitudine. È la Mia Misericordia che continua tutto ciò che è vita così come la conoscete, dando all’umanità l’opportunità di pentirsi prima che si abbassi il Mio Braccio di Giustizia. La Mia Volontà e la Mia Misericordia sono una sola cosa. Il Mio prossimo respiro diffonde la Mia Misericordia su tutta la terra e concede all’umanità l’opportunità di pentirsi e di volgersi a Me. Ogni mio respiro è per questo scopo.”

“Fino a che la Mia Misericordia lo vuole, ciò che vive continuerà a vivere, a moltiplicarsi e, si spera, a pentirsi. C’è ancora tempo per cambiare il futuro del mondo con i vostri sforzi.”

*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario a North Ridgeville, Ohio USA.

Leggi Salmo 2:10-12

E ora, sovrani, siate saggi istruitevi, giudici della terra; servite Dio con timore e con tremore esultate; che non si sdegni e voi periate nel mezzo. Improvvisa divampa la sua ira. Beato chi in lui si rifugia.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)