18 luglio 2020 – Scegliete sempre il lato della Verità.

"Non dovete permettere che l'avidità e la voglia di potere di alcuni d’impadronirsi dell'anima di questa nazione. La vostra nazione è stata fondata su un'ambizione onesta di adorare in libertà, non su un desiderio di scegliere di non adorare"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non dovete permettere che l’avidità e la voglia di potere di alcuni d’impadronirsi dell’anima di questa nazione*. La vostra nazione è stata fondata su un’ambizione onesta di adorare in libertà, non su un desiderio di scegliere di non adorare. Alcune agende politiche allontanano questa nazione dalla Verità, tanto che le persone non sanno cosa sia la genuina Verità. Ci sono così tante separate problematiche attive in questo paese oggi, che è difficile ricordare quali sono i veri problemi. È un anno di elezioni. Voi dovete cominciare a vedere quali sono i veri problemi e quali sono i palloni politici.”

“Scegliete sempre il lato della Verità. La Verità sostiene il Santo Amore (Holy Love). Il Santo Amore non cerca di annientare il bene e sostenere il male per guadagno personale. Pregate per (avere) uno spirito maturo che metta in evidenza la Verità.”

*U.S.A.
Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15 – Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
 

 

 
 

 

 

"Figli, dovete comprendere che il modo per riportare questo paese* alla realtà è il sentiero della Verità. Dovete rendervi conto che ci sono forze malvagie che ingannano quelli al potere"

"La ragione umana e le scelte erronee del libero arbitrio hanno rimosso la fede dai cuori. [...] Non esitate a ricorrere all'intercessione di Maria, Protettrice della Fede. Desiderate di mantenere la...

"Questi giorni sono pieni di insidie di guerre - guerre ispirate da falsi dei. Regni si uniranno, ma l'unione sarà malvagia. Non vedete sempre l'unione come Mia Volontà. Questo può aprire la porta...

"L'anima non può riuscire a vivere nel Santo Amore se non ricorda di impiegare il Mio aiuto nelle sue decisioni. Ogni peccato è una trasgressione del Santo Amore. Quando mio Figlio ritornerà, il...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)