18 marzo 2020 – Questi sono i tempi nei quali dovete imparare a dipendere dalla Mia Grazia

"Ancora una volta, siate uniti nella preghiera. L'unione spirituale è molto più potente dell'unione fisica. La malattia non è altro che un sintomo del desiderio di Satana di catturare il mondo.”

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, mentre la vostra nazione* e il mondo si trovano all’ombra della croce, vi prego di comprendere che la Santa Madre** è dalla vostra parte ad intercedere per voi. La mia Provvidenza è la vostra costante. Ascolto le vostre preghiere. La croce di questo particolare virus è senza precedenti. Così anche deve essere la vostra risposta nella fiducia.

“Ricordate, guardo soltanto ai cuori. Alcuni di voi hanno un onere più pesante da portare a causa della quarantena virtuale della maggior parte della vostra nazione. La mia grazia non rispetta mai una quarantena. È sempre una parte del vostro momento presente e non può essere sfidata da nessuna malattia.

“Questi sono i tempi nei quali dovete imparare a dipendere dalla Mia Grazia. Pregate per il crollo di questo virus molto prima del previsto. Ancora una volta, siate uniti nella preghiera. L’unione spirituale è molto più potente dell’unione fisica. La malattia non è altro che un sintomo del desiderio di Satana di catturare il mondo.”

*U.S.A.
**La Beata Vergine Maria.

Leggi Efesini 6:10-18

Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi,

 

 

 
 

 

 

"Non potete pensare come Me, e quindi dovete soltanto fidarvi anche quando non comprendete la Mia Volontà. Molte anime vengono liberate quando vi fidate, sia sulla terra che nel purgatorio"

"La ragione umana e le scelte erronee del libero arbitrio hanno rimosso la fede dai cuori. [...] Non esitate a ricorrere all'intercessione di Maria, Protettrice della Fede. Desiderate di mantenere la...

"Considerate le altre razze come Mie creazioni e le mie opportunità per amare esse in quanto tali. Non lasciate che il razzismo sia un interruttore che faccia clic sull'odio nei vostri cuori"

"Voi non siete mai abbandonati da Me a meno che non sia prima abbandonato da voi. ConfidateMi le vostre preoccupazioni. Vi ascolto e vi aiuterò a realizzare le soluzioni"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)