web stats

18 marzo 2020 – Questi sono i tempi nei quali dovete imparare a dipendere dalla Mia Grazia

"Ancora una volta, siate uniti nella preghiera. L'unione spirituale è molto più potente dell'unione fisica. La malattia non è altro che un sintomo del desiderio di Satana di catturare il mondo.”
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, mentre la vostra nazione* e il mondo si trovano all’ombra della croce, vi prego di comprendere che la Santa Madre** è dalla vostra parte ad intercedere per voi. La mia Provvidenza è la vostra costante. Ascolto le vostre preghiere. La croce di questo particolare virus è senza precedenti. Così anche deve essere la vostra risposta nella fiducia.

“Ricordate, guardo soltanto ai cuori. Alcuni di voi hanno un onere più pesante da portare a causa della quarantena virtuale della maggior parte della vostra nazione. La mia grazia non rispetta mai una quarantena. È sempre una parte del vostro momento presente e non può essere sfidata da nessuna malattia.

“Questi sono i tempi nei quali dovete imparare a dipendere dalla Mia Grazia. Pregate per il crollo di questo virus molto prima del previsto. Ancora una volta, siate uniti nella preghiera. L’unione spirituale è molto più potente dell’unione fisica. La malattia non è altro che un sintomo del desiderio di Satana di catturare il mondo.”

*U.S.A.
**La Beata Vergine Maria.

Leggi Efesini 6:10-18

Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi,