18 settembre 2020 – Sono sempre disponibile ad ascoltarvi

"Figli, le vostre preghiere in questi giorni sono più importanti che mai nella storia dell'umanità. Avete, in questo paese, in arrivo un'elezione presidenziale, i cui risultati influenzeranno il mondo intero"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, le vostre preghiere in questi giorni sono più importanti che mai nella storia dell’umanità. Avete, in questo paese, in arrivo un’elezione presidenziale*, i cui risultati influenzeranno il mondo intero. State scegliendo un leader mondiale, non giusto un leader di questa nazione. È importante che manteniate la concentrazione quando pregate. Centrate i vostri pensieri su di Me. Pregate in un luogo tranquillo. Abbandonate i vostri cuori alla Mia Volontà, non alle molte situazioni e circostanze che vi circondano. Io ascolterò qualsiasi preghiera ben intenzionata, ma soprattutto una preghiera fatta col cuore.”

“Io, il Creatore del mondo e del Cielo stesso, sono sempre disponibile ad ascoltarvi. Conosco le intenzioni disperate nei vostri cuori e tutto ciò che siete e per ciò di cui dovreste essere grati. Desidero che voi abbiate e riconosciate la Mia Forza e Intercessione in vostra vece. Prima di entrare in preghiera, invocate Maria, Protettrice della Fede e Rifugio del Santo Amore. Invocate anche Giuseppe, Terrore dei Demoni. Il vostro sforzo di preghiera è la Mia consolazione in questi giorni.”

Leggi Giona 3: 8-10 + . . . Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”. Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.
* Elezioni Presidenziali USA, 3 novembre 2020.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)