19 agosto 2020 – Siate uniti nella preghiera per la risonante vittoria della Verità.

"Siete moralmente vincolati dai Miei Comandamenti a non scegliere un candidato che sostenga l'aborto. Dare un voto ad uno di questi è votare a favore dell'omicidio"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, molte delle scelte che fate nel vostro cammino verso la salvezza sono scelte tra il bene e il male. La politica non fa eccezione. Siete moralmente vincolati dai Miei Comandamenti a non scegliere un candidato che sostenga l’aborto. Dare un voto ad uno di questi è votare a favore dell’omicidio. Mantengo una tale (vostra) decisione così imprudente e peccaminosa contro di voi al vostro giudizio. Ora è il momento di stare al di fuori della retorica dell’ambizione e di difendere la rettitudine. Non credete di essere disinformati. Vi sto dicendo tutto quello che dovete ascoltare oggi per scegliere responsabilmente e in accordo ai Miei Comandamenti. Sapere ciò rende la vostra scelta per il bene sul male più chiara.

“Siate uniti nella preghiera per la risonante vittoria della Verità.”

Leggi Filippesi 2:1-2 – Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)