19 aprile 2020 – Desidero versare la Mia Misericordia nel cuore del mondo

"Attraverso la Mia Misericordia, quindi, vi offro questa sfida piena di grazia: risolvete le vostre differenze e unitevi nel Santo Amore. Soltanto allora vivrete in un modo nel quale il nemico non potrà raggiungervi"

Domenica della Divina Misericordia

Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Vengo a voi oggi come Re della Misericordia. Desidero versare la Mia Misericordia nel cuore del mondo, sfidando così ogni male e ogni falsità. Il Mio Cuore è il vostro Rifugio della Misericordia. Correte a questo Rifugio nel mezzo di tutti i caos. È la Mia Misericordia che vi rivela la differenza tra il bene e il male. Attraverso la grazia della Mia Misericordia, siete guidati lungo il sentiero della rettitudine”.

“Io chiamo tutte le persone e tutte le nazioni al Santo Amore (Holy Love) – la Via della Salvezza. Questo appello è la Mia Misericordia in azione. È attraverso il vostro “sì” al Santo Amore che tutte le persone e tutti i popoli e tutte le nazioni possono unirsi e vivere in pace. Attraverso la Mia Misericordia, quindi, vi offro questa sfida piena di grazia: risolvete le vostre differenze e unitevi nel Santo Amore. Soltanto allora vivrete in un modo nel quale il nemico non potrà raggiungervi. La Mia Misericordia vi avvolgerà e vi abbraccerà come in un’armatura della Mia Divina Volontà.”

Leggi Giuda 17-23

Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. Essi vi dicevano: “Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni”. Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito. Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. Convincete quelli che sono vacillanti, altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)