web stats

19 febbraio 2020 – Scrutate i vostri cuori per essere certi che siete sul giusto cammino

"Desidero grandemente condividere il Paradiso con ciascuno di voi. Il vostro posto in Cielo vi aspetta da quando è iniziato il tempo. Quale Padre Vostro Eterno, non posso ammettere in Cielo quelli che non rispettano i Miei Comandamenti e che non Mi amano"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Io sono l’Eterno Ora – Padre di tutti i popoli e di tutte le nazioni – Patriarca di ogni generazione. Ancora una volta, parlo qui* per convincere il cuore del mondo nella Verità. Non posso riformulare i Miei Comandamenti per accomodare la falsa coscienza del mondo di oggi. I Miei Comandamenti sono la vostra via al Cielo, se obbedite ad essi”.

“In questi giorni, la società inventa le proprie regole. Il libero arbitrio è diventato il falso dio di questa generazione. È considerato non essere un problema il rendere conto a Me. Il momento presente non è più un’opportunità per la santità, ma è considerato un’opportunità di auto-realizzazione”.

“Ma continuo a parlare qui* perché amo ogni anima al di là di ogni racconto. Desidero grandemente condividere il Paradiso con ciascuno di voi. Il vostro posto in Cielo vi aspetta da quando è iniziato il tempo. Quale Padre Vostro Eterno, non posso ammettere in Cielo quelli che non rispettano i Miei Comandamenti e che non Mi amano. Scrutate i vostri cuori per essere certi che siete sul giusto cammino -il cammino della salvezza. Attendo il vostro arrivo in Cielo.”

*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio USA.

Leggi 2 Timoteo 4:1-5

Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.