19 luglio 2020 – La Mia Triplice Benedizione è stata rilasciata nel mondo

"Con tutte le restrizioni nel mondo per quanto riguarda il viaggiare, questo è il modo migliore per diffondere la Mia Triplice Benedizione in tutto il mondo"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ora, la Mia Triplice Benedizione* è stata rilasciata nel mondo sotto forma di Cartoline (religiose) Sante**, che ho benedetto. Con tutte le restrizioni nel mondo per quanto riguarda il viaggiare, questo è il modo migliore per diffondere la Mia Triplice Benedizione in tutto il mondo. Ciò che vi do, comporta la responsabilità con essa di essere trasmessa (ad altri). Ora siete i Miei discepoli di questa Benedizione, sapendo che ciò è una grazia. Parte dei tuoi doveri quale Mio discepolo è di pregare affinché la Carta diventi abbondante e disponibile al maggior numero possibile.”

“La persone hanno bisogno di un segno visibile del Mio Amorevole Interesse per esse in questa forma tangibile della Mia Cartolina che porta la Benedizione. Sii un discepolo forte – un discepolo interessato.”

Leggi 2 Timoteo 1:13-14 – Prendi come modello le sane parole che hai udito da me, con la fede e la carità che sono in Cristo Gesù. [14] Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi.
*Triplice Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione apocalittica. (Leggi tutto…)
**La cartolina religiosa viene liberamente data a coloro che vengono in pellegrinaggio. Le persone possono prenderne una piccola quantità e portarla ad altri che non possono venire qui. (Leggi tutto…
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)