2 agosto 2020 – L’agenda liberale è quella di distruggere la Verità

"Lo scopo della Mia Triplice Benedizione* è quello di sostenere la Verità e di rivelare le menzogne di Satana per ciò che sono [...] Aprite la porta dei vostri cuori ad amare la Verità. Obbedite ai Miei comandamenti"

Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà e di Maria, Regina dei Santi Angeli

(Questo messaggio è stato dato in più parti nel corso di diversi giorni.) Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate saggi nelle vostre scelte. Non scegliete una leadership progressista e liberale al posto della Verità. Tale leadership vi priverebbe di tutta la vostra protezione e forza. L’agenda liberale è quella di distruggere la Verità attraverso le menzogne di Satana. Lo scopo della Mia Triplice Benedizione* è quello di sostenere la Verità e di rivelare le menzogne di Satana per ciò che sono.”

“Voi praticate la distanza sociale per evitare la malattie fisica. Sono qui per dirvi, il pensiero liberale è una malattia dell’anima da cui dovete prendere le distanze con il riconoscerne i pericoli.”

“Voglio anche avvertirvi sulla parola ‘cambiamento’. Il cambiamento non è sempre per il meglio, ma esso può essere un’attrazione verso l’agenda di Satana. Prestate attenzione a dove vi porta il cambiamento. Chi e quali benefici da qualsiasi proposto cambiamento? Siate saggi in cosa e chi seguite. Il cambiamento può essere presentato come buono, ma portare al disastro – per esempio – il defunding (riduzione dei fondi) della polizia. Non cercate di essere “indipendenti” dalla protezione (della polizia) e allo stesso tempo promuovere anarchia.”

“Figli, quando accettate la Mia Cartolina delle Benedizioni**, “accettate la Mia Triplice Benedizione. Più profonda è la vostra fede, più profonda è la Benedizione nel vostro cuore. Spetta a ogni individuo accettare o rifiutare ciò – la Mia Grande Triplice Benedizione. Nessun’altra generazione ha avuto un così grande bisogno di una grazia così profonda – una grazia che contrasta gli attacchi del mondo d’oggi alla Verità.

Figli miei, mentre ci riuniamo oggi nel Mio sito prescelto***, per favore ricordate che sono vostro Padre – Creatore del Cielo e della terra. Vedo in ogni cuore. Non ci sono segreti per Me. Vedo i pericoli di questa imminente elezione presidenziale****. Vedo che ciò che è nascosto nei cuori può distruggere il tessuto morale di questa nazione*****. Come vostro Papà Dio, chiedo le vostre preghiere affinché i cuori si sveglino alla Verità per quanto riguarda il cammino definito come ‘cambiamento’, ‘progressivo’ e ‘nuovo’.”

“Aprite la porta dei vostri cuori ad amare la Verità. Obbedite ai Miei comandamenti. Questo è ciò che compiace Me. Quale vostro Creatore, sarebbe saggio il compiacermi. In Me e attraverso di Me è ogni momento presente. Unitevi alla Mia Divina Volontà. Nella vostra accettazione di ciò che il momento presente vi offre è la vostra resa alla Mia Divina Volontà. Rendete sicuro il vostro futuro col vivere nella Mia Divina Volontà.”

*Triplice Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica. (Leggi tutto…)
**Cartolina di preghiera gratuita della Triplice Benedizione. (Come ottenere la cortolina…)
***Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA.
**** Elezioni Presidenziali USA – 3 novembre, 2020.
***** USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)