2 aprile 2020 – Più profondo è il Santo Amore nel cuore, più profonda è ogni virtù.

"Sull'elemento costruttivo del Santo Amore è la fiducia. Sulla fiducia vi è l’abbandono. Questi due – l’abbandono fiducioso - aiutano l'anima ad accettare e a vivere nella Mia Santa Volontà nel momento presente"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’ordine perfetto del viaggio dell’anima nella santità è prima il Santo Amore (Holy Love), perché l’amore è il fondamento di ogni virtù. Più profondo è il Santo Amore nel cuore, più profonda è ogni virtù. Sull’elemento costruttivo del Santo Amore è la fiducia. Sulla fiducia vi è l’abbandono. Questi due – l’abbandono fiducioso – aiutano l’anima ad accettare e a vivere nella Mia Santa Volontà nel momento presente.

“L’anima più santa non ha bisogno di questo percorso ad essa manifesto – essa lo persegue come una cosa naturale. A causa del suo profondo amore per Me, ha una naturale inclinazione a percorrere la strada della santità senza ricevere direzione da parte Mia o di segnali direzionali lungo la strada. Il suo cuore è sempre aperto al Mio Santo Spirito e i Miei Piani sono completi in essa. Arrendersi alla Mia Volontà non è tanto una lotta, ma è il percorso della fiducia in una tale anima.”

“La preghiera è il cammino all’abbandono fiducioso.”

Leggi 1 Pietro 1:13-16

Perciò, dopo aver preparato la vostra mente all’azione, siate vigilanti, fissate ogni speranza in quella grazia che vi sarà data quando Gesù Cristo si rivelerà. Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d’un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
 

 

 
Tags: