2 gennaio 2020 – Impartirò la Mia Benedizione Patriarcale, di Luce, Apocalittica

"Figli, non sprecate il momento presente con pensieri e preoccupazioni riguardo al futuro. In questo momento, pensate a come potete migliorare la vostra relazione con Me. Questo è tutto ciò che conta.

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre - Santo Amore - Holy Love“Figli, non sprecate il momento presente con pensieri e preoccupazioni riguardo al futuro. In questo momento, pensate a come potete migliorare la vostra relazione con Me. Questo è tutto ciò che conta. Questo è il modo per fare riparazione al Mio Cuore Paternale per tutti coloro che vivono la loro vita come se io non esistessi. Sto concedendo così, così tante grazie che dovrebbero fare la differenza nel mondo”.

“Per la prima volta, sto rivelando pubblicamente che nella Festa della Mia Misericordia (la triplice benedizione e’ stata spostata al 2 agosto 2020 da Dio Padre a causa del coronavirus, vedi messaggio del 12 Marzo 2020)** estenderò al mondo le benedizioni multiple. Impartirò la Mia Benedizione Patriarcale***, La Mia Benedizione di Luce****e la Mia Benedizione Apocalittica*****. Quelli che saranno presenti e che possiedono una fede ferma nei loro cuori, riceveranno la pienezza di queste benedizioni. Ancora una volta, coloro che non potranno partecipare potranno inviare il loro angelo che ritornerà ad essi con qualche misura della Mia Grazia. Mai prima d’ora questo è stato offerto all’umanità, e molto probabilmente, mai più. Questo dipende dalla risposta dell’uomo a questo vitale evento trasformatore.”

“Digerite queste Parole con attenzione. Lasciate che il vostro cuore risponda.”

*Il sitodell’apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario.
**Domenica 19 aprile 2020 – Festa della Divina Misericordia
***Per comprendere il significato della Benedizione Patriarcale di Dio, vedi al link: ‘www.holylove.org/files/God_the_Fathers_Patriarchal_Blessing.pdf’
**** Per informazioni riguardo alla Benedizione di Luce, leggi: http://holylove.org/files/2020_April_19_Blessing_of_Light_Poster.pdf
***** Per informazioni riguardo alla Benedizione Apocalittica, leggi: www.holylove.org/files/Apocalyptic_Blessing.pdf

Leggi Salmo 9:1-2

Ringrazierò l’Eterno con tutto il cuore; Racconterò tutte le tue meravigliose azioni. Sarò felice ed esultare in voi, canterò lode al tuo nome, o Altissimo

 

 

 
 

 

 

"La saggezza, guidata dallo Spirito Santo, deve trasformare i cuori e giustificare le azioni. Le critiche ingiustificate sono il nemico. La verità è la vittoria."

"Non potete pensare come Me, e quindi dovete soltanto fidarvi anche quando non comprendete la Mia Volontà. Molte anime vengono liberate quando vi fidate, sia sulla terra che nel purgatorio"

"Attraverso il Santo Amore, la fede dell'anima è radicata e resa sicura. Anche anime che non hanno mai sentito parlare di Me saranno giudicate in base al modo in cui hanno trattato il prossimo"

"Lasciate alla Mia Volontà il suo momento di Verità. Tutte le circostanze sono Mia Volontà e porteranno buoni frutti a tempo debito."

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)