2 giugno 2020 – L’accettazione della Mia Volontà è di per sé un miracolo di grazia

"La maggioranza delle persone non fa del voler essere a Me vicino una meta - figuriamoci una priorità. Il mio amore per tutta l'umanità in maggior parte non viene corrisposto"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Tutto ciò che fate con Santo Amore (Holy Love) nel vostro cuore vi porta più in profondità nel Mio Cuore Paternale. Questi giorni sono tempi di tumulto in cui gravi ingiustizie sono aggravate da azioni in risposta ancora più grandi. La maggioranza delle persone non fa del voler essere a Me vicino una meta – figuriamoci una priorità. Il mio amore per tutta l’umanità in maggior parte non viene corrisposto. Quando alcuni pregano, poggiano la loro fede sulla Mia risposta alle loro richieste. Non hanno alcun riguardo per la Mia Divina Volontà. La mia Volontà è sempre ciò che è in definitiva il meglio per essi.

“Ogni anima ha un viaggio individuale da compiere verso la propria salvezza. Quando i miracoli si verificano nella vita di una persona, non ne consegue necessariamente che la prossima persona riceverà lo stesso miracolo. Ognuno riceve in accordo a ciò che è il Mio Piano Divino per lui. L’accettazione della Mia Volontà è di per sé un miracolo di grazia. L’anima che accetta la Mia Volontà accetta ciò che sta accadendo in ogni dato momento sia come Mia Volontà Permissiva che come Mia Volontà Ordinatrice. Entrambe sono il Mio amorevole Piano – un piano per perfezionare l’anima in santità e di rendere più profonda la sua relazione con Me.

Leggi 2 Giovanni 6

E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso.

 

 

 
 

 

 

Ogni risorsa naturale è Mia Provvidenza. Se posso ovviamente prendermi cura di tutta la natura - il cielo - i mari e tutta la Mia Creazione, com'è possibile che sono così pochi quelli che hanno...

"Figli, mentre ci avviciniamo alla stagione penitenziale della Quaresima, vi invito a preparare i vostri cuori per la prossima tripla Benedizione, nella Domenica della Divina Misericordia"

"Se permettete che le vostre ambizioni di essere soltanto per la realizzazione propria, senza considerare il costo per gli altri, allora siete diventati ciechi al Santo Amore (Holy Love)"

"Attaccare le statue che rappresentano fatti storici non è diverso dall'attaccare la Verità. La flagrante mancanza di rispetto per la Costituzione* mina la stabilità di questa nazione"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)