8 settembre 2020 – Dio non volta mai le spalle a nessuna preghiera sincera

"Cari figli, oggi sono felice di celebrare con voi il Mio compleanno liturgico. Questo è il giorno che la Chiesa riconosce come Mio compleanno, ma come sapete in realtà è il 5 agosto"

Festa liturgica della Natività della Beata Vergine Maria.

La Beata Vergine Maria dice:

Maria Santissima di Fatima - Amor Santo“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi sono felice di celebrare con voi il Mio compleanno liturgico. Questo è il giorno che la Chiesa riconosce come Mio compleanno, ma come sapete in realtà è il 5 agosto. Pochi riconoscono entrambe le date. La devozione a Me è diminuita nel cuore del mondo. Più angosciante è l’impopolarità dell’amore per la Santa Eucaristia. Possiamo cambiare tutto questo insieme attraverso la preghiera e l’esempio.”

“Così tanti oggi sono devoti al mondo materiale – al denaro, status e simili cose. Essi non hanno il tempo di sviluppare una relazione spirituale con il loro Dio. Ciò è risultato in una mancanza a livello mondiale di comprensione della Divina Volontà di Dio. Alcuni si rivolgono alla Nostra assistenza soltanto nel bisogno. Dio non volta mai le spalle a nessuna preghiera sincera. In qualche modo, risponde a modo Suo – a Suo tempo. Coloro che continuano con fedeltà nella preghiera sono la gioia di Papà Dio e sono profondamente nel Mio Cuore Immacolato. Quindi oggi, come dono a Me nel mio compleanno liturgico, incoraggiate e ritornate all’amore per il Mio Santo Rosario*.”

* Lo scopo del Rosario è quello di aiutare a ricordare alcuni eventi principali nella storia della nostra salvezza. Ci sono quattro serie di Misteri incentrati sugli eventi della vita di Cristo: Gioioso, Doloroso, Glorioso e – aggiunto da San Giovanni Paolo II nel 2002 – il Luminoso. Il Rosario è una preghiera basata sulla Scrittura che inizia con il Credo degli Apostoli; il Padre Nostro, che introduce ogni mistero, è tratto dai Vangeli; e la prima parte della preghiera dell’Ave Maria sono le parole dell’Arcangelo Gabriele che annunciano la nascita di Cristo e il saluto di Elisabetta a Maria. San Pio V ha aggiunto ufficialmente la seconda parte dell’Ave Maria. La ripetizione del Rosario ha lo scopo di condurre alla preghiera riposante e contemplativa relativa a ciascun Mistero. La dolce ripetizione delle parole ci aiuta ad entrare nel silenzio dei nostri cuori, dove abita lo spirito di Cristo. Il Rosario può essere recitato privatamente o in gruppo.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)