2 settembre 2020 – La Verità è sempre l’abbraccio dei Miei Comandamenti

"Non sfidate questa Verità con i suggerimenti di Satana. Vi verrà data l'opportunità di portare gli altri alla Verità con l'esempio o col distribuire questi Messaggi"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, se vivete nel Santo Amore (Holy Love) giorno per giorno, allora le vostre scelte di ogni giorno nella vita saranno semplificate. Questioni come quelle che vengono messe in discussione in queste prossime elezioni* saranno facilmente determinate come buone per il grande pubblico o come una distorsione della Verità. Alcuni politici considerano la Verità come il nemico e una sfida da superare. Il candidato sincero per qualsiasi carica salvaguarda la Verità e vive in accordo all’onestà. Questo deve essere l’obiettivo di tutte le persone e di tutte le nazioni. Scegliere altrimenti e compromettere la Verità, è (voler) vivere una vita disonesta.”

“La Verità è sempre l’abbraccio dei Miei Comandamenti. Non sfidate questa Verità con i suggerimenti di Satana. Vi verrà data l’opportunità di portare gli altri alla Verità con l’esempio o col distribuire questi Messaggi.** Pregate per quelli che sono così ambiziosi nell’abbracciare il liberalismo. Ciò impressiona soltanto coloro che stanno già compromettendo la Verità. Alcuni cercano di trasformare la parola conservatore in una parola negativa. Ai miei occhi un conservatore è colui che non si lascia ingannare dalla retorica.”

Leggi 2 Timoteo 1: 13-14 + – Prendi come modello le sane parole che hai udito da me, con la fede e la carità che sono in Cristo Gesù. Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi.
* Elezioni presidenziali statunitensi del 3 novembre 2020.
** I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)