20 aprile 2020 – La preghiera è l’impeto a qualsiasi soluzione

"La Sapienza dall'alto è il modo per risolvere una tale sfida per la vita umana. [...] Nel Mio Cuore Misericordioso c'è la grazia della vittoria su questo nemico invisibile."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Coloro che celebrano la Mia Misericordia devono anche celebrare la Mia Misericordia nei cuori. È attraverso il Mio Amore Misericordioso che l’umanità fa i conti con il cammino che ha scelto e le decisioni che deve prendere per compiacere Me.

“Considerate questa recente pandemia – un nemico invisibile che ha cambiato la vita (delle persone) per sempre. La sapienza terrena è messa alla prova al massimo per risolvere questo problema. La Sapienza dall’alto è il modo per risolvere una tale sfida per la vita umana. Pertanto, la preghiera è l’impeto a qualsiasi soluzione. Nel Mio Cuore Misericordioso c’è la grazia della vittoria su questo nemico invisibile.”

Leggi Giacomo 3:13-18

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace