web stats

20 gennaio 2020 – Abbiate fiducia che sono sempre presente per aiutarvi

"Le vostre debolezze sono il portale (d’ingresso) di Satana nel vostro cuore. Superare le vostre debolezze è il vostro passaporto a una santità più profonda. Evitate occasioni di peccato - anche di pensiero. Se alcuni pensieri vi portano allo scoraggiamento, non prendeteli in considerazione."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vi dico sinceramente, di tutti gli splendidi edifici e santuari, e la proprietà stessa che include questo medesimo Ministero*, non sono il Ministero stesso. Il Ministero è nei cuori di coloro che vengono qui e nei cuori di quelli che leggono i Messaggi.** Guardo soltanto ai cuori. Quelli che sono al corrente di anni di Messaggi*** dovrebbero essere trasformati in segni viventi del Santo Amore (Holy Love), cosi è se i loro cuori si sono aperti al cambiamento.

“Ognuno pecca. Però, questi scivoli nel peccato dovrebbero diminuire ad ogni momento che passa e con ogni Messaggio. Dovreste essere in grado di riconoscere le vostre debolezze e di fare tentativi per superarle. Le vostre debolezze sono il portale (d’ingresso) di Satana nel vostro cuore. Superare le vostre debolezze è il vostro passaporto a una santità più profonda. Evitate occasioni di peccato – anche di pensiero. Se alcuni pensieri vi portano allo scoraggiamento, non prendeteli in considerazione.”

“Abbiate fiducia che sono sempre presente per aiutarvi – per fortificarvi. Se fate ciò, le vostre tentazioni diminuiranno.”

Il Ministero ecumenico e il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio USA.
I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
Per i messaggi archiviati: http://www.holylove.org/messages_archive.php e per le newsletter mensili del 2000: http://holylove.org/files/med_1274146173.htm

Leggi I Galati 5:22-24

Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé; contro queste cose non c’è legge. Ora quelli che sono di Cristo Gesù hanno crocifisso la loro carne con le sue passioni e i suoi desideri.