20 giugno 2020 – Siate soldati della preghiera attraverso il Santo Rosario

"Satana sta persino radunando anime dappertutto nel mondo per formare la sua banda malvagia di seguaci che stanno diventando sempre più visibili nei loro empi sforzi "

Festa del Cuore Immacolato di Maria

Santo Amore - Holy LoveLa Beata Vergine Maria dice: “Cari figli, giungo a voi cosi come Gesù, nato Incarnato, mi invia ad invocare i vostri sforzi di preghiera per la realizzazione della Vittoria del Mio Cuore Immacolato. È a tal fine che vi chiedo di soffrire ogni cosa per la sconfitta di tutti i piani di Satana contro la Mia Vittoria, la quale è imminente nel mondo. L’avidità ha sostituito l’agenda dell’amore fraterno nel cuore di molti prominenti leader. Quella che è diventata una priorità riguardo alla parità dei diritti ha rimpiazzato la giusta ragione nella società in questi giorni”.

Gli ultimi sforzi di Satana nel mondo si basano sull’amore di sé il quale si oppone al rispetto di sé e all’amore di Dio. Il suo primo comandamento è quello di amare se stessi sopra ogni cosa. Satana sta persino radunando anime dappertutto nel mondo per formare la sua banda malvagia di seguaci che stanno diventando sempre più visibili nei loro sforzi empi.”

“Cari figli, vedete tutto ciò come l’ultimo appiglio di Satana prima della sua sconfitta finale. È il suo disperato tentativo di perseguire la vittoria. Siate fedeli alla Mia Chiamata ad essere soldati della preghiera attraverso il Santo Rosario. Abbraccerò i vostri sforzi.”

Leggi Efesini 6:10-17

Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.

 

 

 
 

 

 

"Annuncio la prossima data, ora, mentre si avvicina velocemente. È con gioia nel Mio Cuore che chiamo tutte le persone e tutte le nazioni a riunirsi qui )al Santuario), domenica, 2 agosto"

"Figli, siate uniti, ma siate uniti nel bene, non nel male. Dovete prestare attenzione alla direzione nella quale il vostro leader vi sta indirizzando. Non lasciatevi ingannare nel seguire un...

"Ci riuniremo per questo evento speciale in un momento più appropriato in cui un tale grande raduno non invochi critiche al posto dello stupore. Fino a quel momento, ci sono molte benedizioni da...

"Cosi, figli, si deve ricevere la Mia Tripla Benedizione*. Pregate per avere fede nei vostri cuori. La fede è il fondamento di un'esperienza profonda quando riceverete la Mia Benedizione più...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)