20 settembre 2020 – Le persone devono capire che l’aborto è omicidio

"È compito di ogni cristiano invertire la degenerazione della moralità moderna. Fallo attraverso la preghiera e difendendo la Verità di ciò che è realmente l'aborto"
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, voi vedete con quale onore viene trattata la defunta Giudice della Corte Suprema*. Niente di tutto questo importa. Ciò che conta è quello che aveva nel suo cuore mentre emetteva il suo ultimo respiro. Ciò che conta è lo stato dell’anima di ciascuno davanti a Me. Le persone devono capire che l’aborto è omicidio. L’omicidio è contro i Miei Comandamenti. Decenni fa, il credere nell’aborto avrebbe inorridito il pubblico in generale. Oggi, questo Giudice che ha tenuto alta la bandiera dell’aborto, viene lodata come un eroe. Vedete come si è distorto il cuore del mondo.”

“È compito di ogni cristiano invertire la degenerazione della moralità moderna. Fallo attraverso la preghiera e difendendo la Verità di ciò che è realmente l’aborto. Non permettere che la Verità sia nascosta, tenuta in derisione e compromessa, come avviene in questi giorni. Prendi posizione. Sii un soldato della Verità. Allora, quando ti troverai davanti al Seggio del Giudizio di Mio Figlio, non sarai condannato per questo odioso crimine dell’aborto.”

Leggi 2 Timoteo 2: 15-16 + Sfòrzati di presentarti davanti a Dio come un uomo degno di approvazione, un lavoratore che non ha di che vergognarsi, uno scrupoloso dispensatore della parola della verità. Evita le chiacchiere profane, perché esse tendono a far crescere sempre più nell’empietà
*Ruth Bader Ginsburg, Giudice della Corte Suprema USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)