21 aprile 2020 – Non importa la lunghezza e la profondità della croce, la Mia Grazia è sempre con voi

"Siate segno di coraggio in mezzo a tanto scoraggiamento. Credete nella Mia Onnipotenza in ogni situazione e permettetemi di essere il responsabile (della situazione). Ecco cos'è la fiducia"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siete nel mezzo di una sofferenza senza precedenti – tutti voi insieme. Molto spesso, l’aspetto più difficile di qualsiasi croce è la sua durata. È adesso che è molto importante rimanere nel momento presente. Non guardate indietro a ciò che avete passato o avanti per quanto tempo questa croce possa durare. Nel presente, trovate la sicurezza nella Mia Provvidenza – soprattutto in piccoli modi, che sono spesso così inaspettati. Non importa la lunghezza e la profondità della croce, la Mia Grazia è sempre con voi.

“Trova modi per aiutarti gli uni gli altri. Pregate gli uni per gli altri. Siate segno di coraggio in mezzo a tanto scoraggiamento. Credete nella Mia Onnipotenza in ogni situazione e permettetemi di essere il responsabile (della situazione). Ecco cos’è la fiducia. Se vi fidate, crederete anche che non vi abbandonerò mai. Allora voi avrete un cuore coraggioso”.

Leggi Galati 6:9-10

E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

 

 

 
 

 

 

"Questi giorni sono pieni di insidie di guerre - guerre ispirate da falsi dei. Regni si uniranno, ma l'unione sarà malvagia. Non vedete sempre l'unione come Mia Volontà. Questo può aprire la porta...

"Sia lodato Gesù. Cari figli, vi rivolgo, ancora una volta a voi oggi. Prendete la Mia Mano e vi aiuterò a trovare la via della Verità in mezzo a tanta retorica politica. Il mio aspetto per voi...

"Non potete pensare come Me, e quindi dovete soltanto fidarvi anche quando non comprendete la Mia Volontà. Molte anime vengono liberate quando vi fidate, sia sulla terra che nel purgatorio"

"Se permettete che le vostre ambizioni di essere soltanto per la realizzazione propria, senza considerare il costo per gli altri, allora siete diventati ciechi al Santo Amore (Holy Love)"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)