21 aprile 2020 – Non importa la lunghezza e la profondità della croce, la Mia Grazia è sempre con voi

"Siate segno di coraggio in mezzo a tanto scoraggiamento. Credete nella Mia Onnipotenza in ogni situazione e permettetemi di essere il responsabile (della situazione). Ecco cos'è la fiducia"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siete nel mezzo di una sofferenza senza precedenti – tutti voi insieme. Molto spesso, l’aspetto più difficile di qualsiasi croce è la sua durata. È adesso che è molto importante rimanere nel momento presente. Non guardate indietro a ciò che avete passato o avanti per quanto tempo questa croce possa durare. Nel presente, trovate la sicurezza nella Mia Provvidenza – soprattutto in piccoli modi, che sono spesso così inaspettati. Non importa la lunghezza e la profondità della croce, la Mia Grazia è sempre con voi.

“Trova modi per aiutarti gli uni gli altri. Pregate gli uni per gli altri. Siate segno di coraggio in mezzo a tanto scoraggiamento. Credete nella Mia Onnipotenza in ogni situazione e permettetemi di essere il responsabile (della situazione). Ecco cos’è la fiducia. Se vi fidate, crederete anche che non vi abbandonerò mai. Allora voi avrete un cuore coraggioso”.

Leggi Galati 6:9-10

E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.