21 gennaio 2020 – Chiamatemi con il mio Nome – Protettrice della Fede

"Verrò in aiuto di chiunque cerchi la Mia Assistenza di fronte all'incredulità o alla persecuzione del pensiero liberale. Proteggerò il dono della fede che Dio ha così generosamente posto nei cuori. Io sono il vostro scudo contro i non-credenti"

Festa di Maria, Protettrice della Fede – 34mo Anniversario

Maria Protettrice della Fede - Santo Amore (Holy Love)

La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, molti anni fa, giunsi a questo Messaggero*, richiedendo il titolo di ‘Protettrice della Fede’. La mia richiesta fu respinta e derisa da coloro che si rifiutavano di riconoscere la grande crisi della fede che stava iniziando e che sarebbe diventata comune in tutta la Chiesa. Ora, in questi tempi attuali, la vera fede viene mantenuta soltanto nei cuori di un Resto Fedele sempre più ridotto. Ciò che fu considerato come non necessario dai poteri (gerarchici) tanti anni fa, si è dimostrato essere un’arma carica di grazia nella battaglia per custodire e proteggere il Deposito della Fede nei cuori e nella Chiesa stessa. Questo Titolo – Protettrice della Fede – ha dato prova di essere non soltanto un altro titolo, ma uno scudo di grande potere contro l’apostasia. Nessuno, con qualsiasi livello di sapienza, può in Verità negare ciò.”

“Perciò, oggi vengo a ribadire la grave necessità di questo Titolo, nonostante il disprezzo per il riconoscimento da parte di qualsiasi autorità. Verrò in aiuto di chiunque cerchi la Mia Assistenza di fronte all’incredulità o alla persecuzione del pensiero liberale. Proteggerò il dono della fede che Dio ha così generosamente posto nei cuori. Io sono il vostro scudo contro i non-credenti.”

“Non abbandonerò mai i Fedeli – neanche davanti alla morte. Voi siete i miei figli – Io sono vostra Madre. Vi porto tra le Mie Braccia e vi abbraccio nel Mio Cuore. Vi fortifico contro ogni debolezza. Chiamatemi con il mio Nome – Protettrice della Fede.”

*Maureen Sweeney-Kyle.

Nota: Nota: dopo aver controllato con un teologo della diocesi di Cleveland, il vescovo respinse la richiesta della Madonna per il titolo di “Protettrice della Fede” affermando che c’erano già troppe devozioni alla Beata Madre e ai santi. La Madonna chiese questo titolo al vescovo di Cleveland nel 1987.

Leggi Efesini 2:19-22

Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.

 

 

 
 

 

 

"Non permettere agli scrupoli di legare il vostro cuore al mondo. Non fatevi incatenare alla preoccupazione per l'aspetto, la reputazione, il potere o per l'amore ai beni del mondo"

"Mio Figlio non ha mai nutrito rancore nel Suo Cuore. Anche se appeso alla Croce, Egli mi pregò di perdonare i Suoi persecutori. Coloro che si considerano cristiani non possono essere da meno"

"Tutte le cose e le situazioni passano. Sapendo questo, abbiate speranza nei vostri cuori. La speranza è il credere in qualcosa che non si può vedere. Non potete vivere la vittoria senza prima...

"Figli, non sprecate il momento presente con pensieri e preoccupazioni riguardo al futuro. In questo momento, pensate a come potete migliorare la vostra relazione con Me. Questo è tutto ciò che...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)