21 marzo 2020 – Accettate gli inconvenienti in spirito di sacrificio

"Figli, se vivete nella Verità della serietà di questi tempi, allora sarete pazienti abbastanza - coraggiosi abbastanza - da perseverare fino a quando la minaccia di questo virus diminuirà"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, se vivete nella Verità della serietà di questi tempi, allora sarete pazienti abbastanza – coraggiosi abbastanza – da perseverare fino a quando la minaccia di questo virus diminuirà e le restrizioni sulla vostra vita quotidiana saranno sollevate. È soltanto nell’accettare la Verità che potete perseverare e restare nel posto di rifugio (quarantena), come vi ho consigliato.”

“Non permettete a Satana di dissuadervi da ciò: il Mio Piano per la vostra sopravvivenza. Accettate gli inconvenienti in spirito di sacrificio. Dopo tutto, è la stagione sacrificale della Quaresima. Prometto che tutto questo è temporaneo. Pregate per tutti coloro che non sono cosi dedicati verso la Verità. Proprio come la stagione della Risurrezione di Mio Figlio sarà veloce su di voi, così anche, la vostra vittoria su questo virus arriverà, questione di tempo. Fino ad allora, siate pazienti e coraggiosi nella Verità – pregate per questo. Pregate per la forza spirituale, fisica ed emotiva – tutte sotto attacco in questi giorni.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13

Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)