21 settembre 2020 – Mi preoccupo di tutti gli aspetti della vostra vita

"Desidero porre fine alla degenerazione morale in nome della libertà. Il termine libertà è stato usato in modo improprio in questi tempi e ha portato alla violenza e al caos"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Se la vostra Corte Suprema mantiene una maggioranza conservatrice, ciò è un primo forte passo per invertire la morale di questo paese.* Insieme a quella forza abbiamo bisogno, ancora una volta, di un Presidente conservatore. Tutti i rami del vostro governo che lavorano insieme per un forte panorama conservatore, vogliono significare una prospettiva conservatrice più forte per il futuro. Ciò si tradurrebbe in legge e ordine – un senso di sicurezza – e una messa a punto di tutte le politiche del governo.”

“Quale vostro Papà Dio, mi preoccupo di tutti gli aspetti della vostra vita. Desidero porre fine alla degenerazione morale in nome della libertà. Il termine libertà è stato usato in modo improprio in questi tempi e ha portato alla violenza e al caos. Questo è non il tipo di libertà che i vostri antenati cercavano quando fuggivano dalla tirannia per venire qui e fondare una nazione libera. La libertà oggi è uno slogan per fare ciò che colpisce la vostra fantasia. Questo senza riguardo per le conseguenze altrui. La struttura stessa della legge e dell’ordine è sotto attacco. Non pensate neppure per un minuto che questo tipo di ‘libertà’ porti alla felicità e alla sicurezza.”

“Vi ho dato le regole da seguire riguardo alla pace e alla sicurezza. Si chiamano i Dieci Comandamenti. Obbedite ad essi e tutto il resto vi sarà dato in aggiunta.”

Leggi 2 Giovanni 6-9 + E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso. Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il seduttore e l’anticristo! Fate attenzione a voi stessi, perché non abbiate a perdere quello che avete conseguito, ma possiate ricevere una ricompensa piena. Chi va oltre e non si attiene alla dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi si attiene alla dottrina, possiede il Padre e il Figlio.
*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)