22 agosto 2020 – Nella fede è il vostro potere

"La fede nella preghiera è la forza che può cambiare gli eventi mondiali sia di ora sia di quelli pendenti nel futuro"

Festa di Maria Regina del Cielo e della Terra

Santo Amore - Holy LoveLa Beata Vergine Maria dice: “Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi vi parlo come Regina e Madre di tutti i cuori – anche dei cuori dei non credenti. Con le vostre scelte peccaminose, non potete cambiare il Mio ruolo in Cielo che Dio ha ritenuto di darmi. Sono ancora e sarò sempre la vostra Madre e Regina del Cielo e della Terra. Come ogni madre, mi rattrista quando uno dei Miei figli sceglie il peccato invece della rettitudine. Immaginate allora, la Mia tristezza in questi giorni in cui cosi tanta parte della popolazione mondiale vive secondo scelte non gradite a Mio Figlio*. Nella fede è il vostro potere, cari figli. La fede nella preghiera è la forza che può cambiare gli eventi mondiali sia di ora sia di quelli pendenti nel futuro.”

“Non vedete o credete in eventi così orribili che il peccato può portare sulla terra. Quindi vengo come madre preoccupata ancora una volta per avvertirvi e ammonirvi. Cambiate ora le vostre priorità mentre c’è ancora tempo. Fate del compiacere Dio il vostro obiettivo più importante. Cercate sempre di compiacere Lui e il Suo Divino Figlio. Questo solo potrebbe cambiare la direzione degli eventi mondiali che stanno per arrivare.”

“Oggi, festeggio con quelli che mi ascoltano come loro Madre e Regina di tutti i cuori. Sì, sono Regina anche dei non credenti. Non ignorate il Mio appello a voi. Pregate e fate sacrifici per i disobbedienti le cui azioni trafiggono il Mio Cuore come una spada brandita dallo stesso Satana. Fate riparazioni per i nostri Cuori Uniti**. Prometto che la Mia Benedizione accompagnerà i vostri più piccoli sforzi.”

Leggi Giona 3:6-10 – Giunta la notizia fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere. Poi fu proclamato in Ninive questo decreto, per ordine del re e dei suoi grandi: “Uomini e animali, grandi e piccoli, non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua. Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”. Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.
*Gesù Cristo.
**I Cuori Uniti di Gesù e Maria.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: