22 aprile 2020 – Aspetto preghiere ferventi e amorevoli

"Figli, è sempre con il potere della Mia Grazia e attraverso l’opera della Mia Divina Volontà, che le situazioni cambiano. Quando pregate, compiacete la Mia Volontà con una preghiera basata sull'amore"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, è sempre con il potere della Mia Grazia e attraverso l’opera della Mia Divina Volontà, che le situazioni cambiano. Quando pregate, compiacete la Mia Volontà con una preghiera basata sull’amore. La preghiera diventa stantia quando non si fonda prima sull’amore. Aspetto preghiere ferventi e amorevoli prima di cambiare la direzione degli eventi e degli atteggiamenti”.

“Questo Ministero* continua ad essere un luogo di preghiera, dove invito tutte le persone e tutte le nazioni a venire qui a sentire la grazia e a pregare. Non permettete al ‘tenere la distanza’ (coronavirus) di allontanarvi dalla preghiera. Restate stretti a Me nei vostri cuori dove vi ispirerò e vi dirigerò. I vostri sforzi ora per tornare alla vita più normale prima di questa quarantena deve essere diretta in accordo con la Mia Divina Volontà. Non diventate disattenti nei vostri sforzi per superare qualsiasi tipo di smania di uscire di casa possiate avere.

“Scegliete di permettere a questa (croce – la quarantena) e ad ogni croce di portarvi (ad essere) più vicini a Me. È così che la croce diventa una vittoria e per Satana una sconfitta.

Leggi 1 Giovanni 5:4-5

Tutto ciò che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha sconfitto il mondo: la nostra fede. E chi è che vince il mondo se non chi crede che Gesù è il Figlio di Dio?