web stats

22 febbraio 2020 – L’essere parte del Mio Resto è volere restare ancorati alla VERITÀ.

"Le false dottrine ispirate dai demoni saranno mostrate come Verità da quelli con titolo. Il mio Resto deve perseguire la saggezza che viene data dall'alto - non la 'saggezza' di origine terrena o il ragionamento dei demoni."
 

La cattedra di San Pietro

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi avverto, ancora una volta, oggi, non inorgoglitevi nel contarvi come parte del Mio Resto Fedele. Tale sentirsi superiori è la trappola di Satana che vi condurrà fuori rotta. L’essere parte del Mio Resto è volere restare ancorati alla VERITÀ tenacemente, senza condannare privatamente coloro che non hanno risposto alla grazia di farlo”.

“Con il Santo Amore, pregate per coloro che hanno compromesso la loro fede col seguire la nuova moralità, che rende omaggio al falso dio del libero arbitrio. Le false dottrine ispirate dai demoni saranno mostrate come Verità da quelli con titolo. Il mio Resto deve perseguire la saggezza che viene data dall’alto – non la ‘saggezza’ di origine terrena o il ragionamento dei demoni.”

“Seguite la Verità senza attribuire questa saggezza a se stessi, ma quale grazia dall’alto.”

Leggi Giacomo 3:13-18

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.