22 giugno 2020 – La preghiera è la vostra arma per sostenere la Verità e per rivelare tutto il male

"Figli, vi prego di rendervi conto che, affinché il vostro paese* sia distrutto, l'unità deve essere lacerata. Ciò può essere realizzato soltanto se il patriottismo viene distrutto"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi prego di rendervi conto che, affinché il vostro paese* sia distrutto, l’unità deve essere lacerata. Ciò può essere realizzato soltanto se il patriottismo viene distrutto. Le forze esterne sono all’opera con l’uso del razzismo per incitare la divisione nazionale. Così facendo, le norme morali di questa nazionesono state cambiate per permettere agli estremisti (di avere) più di una semplice voce, ma di false ragioni per (scatenare) la violenza e il compromesso delle leggi sulle quali questa nazione è stata fondata.”

“Accettate gli standard su cui si basa questa attuale amministrazione**. Non accettate nessuna ragione che distolga dalla lealtà al patriottismo. Pregate contro coloro che si oppongono al patriottismo. La preghiera è la vostra arma per sostenere la Verità e per rivelare tutto il male.”

*U.S.A.
** L’amministrazione del Presidente Donald J. Trump.

Leggi Efesini 5:6-13

Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: