23 aprile 2020 – Dovete fare del vostro meglio per evitare la contaminazione del corpo e dell’anima

"Il virus vi minaccia fisicamente. Il desiderio di compiacere solo voi stessi minaccia la vostra anima e quindi il cuore del mondo. Le vittime di entrambi gli ambiti indeboliscono la vostra nazione."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni momento presente è un’opportunità di prendere buone decisioni per il futuro del paese e del mondo in generale. Le vostre decisioni di evitare il peccato rafforzano la vostra risposta alla rettitudine e rendono chiaro il cammino per coloro intorno a voi. Evitate compromessi di qualsiasi tipo. Questo è il modo migliore per essere un buon esempio per il vostro prossimo. Al giorno d’oggi, non c’è una piccola decisione. Dovete fare del vostro meglio per evitare la contaminazione del corpo e dell’anima. Il virus vi minaccia fisicamente. Il desiderio di compiacere solo voi stessi minaccia la vostra anima e quindi il cuore del mondo. Le vittime di entrambi gli ambiti indeboliscono la vostra nazione.”

“Fate uno sforzo cosciente per vivere secondo la Verità del Santo Amore in ogni momento presente. Durante questi giorni pieni di conflitti, ogni anima ha bisogno di vivere nella Verità per influire per il bene il più fortemente possibile. Ora, voi non vedete il nemico sotto la forma di un virus. Il tempo giunge, nel quale il vostro nemico sarà più visibile e voi dovrete essere spiritualmente forti per opporvi ad esso.”

Leggi 1 Timoteo 4:1-2, 7-8

Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. […] Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esèrcitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)