web stats

23 gennaio 2020 – ogni sforzo che fate per porre fine all’aborto vi guadagnerà un posto più alto in Cielo

"Non è mai secondo i Miei Comandamenti sopprimere una vita che ho creato. Non è mai secondo i Miei Comandamenti uccidere la reputazione di qualcuno attraverso una campagna di diffamazione"
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, ogni sforzo che voi fate per porre fine all’aborto vi guadagnerà un posto più alto in Cielo. È vero anche se diciate una preghiera, o che facciate dimostrazione contro questo male – come la Marcia per la Vita, o che scriviate lettere ai vostri membri del Congresso. Come cristiani, non potete stare senza fare nulla mentre vite innocenti vengono terminate nel grembo materno”.

“Molte volte, i governanti eletti non agiscono per conto dei loro elettori. Usano le loro posizioni come mezzo per promuovere i propri programmi egoistici. Caso in questione, è questa farsa di un tentativo di rimuovere il vostro Presidente* in carica.

“Figli, dovete formare le vostre opinioni e le vostre azioni intorno al Santo Amore. Non è mai secondo i Miei Comandamenti sopprimere una vita che ho creato. Non è mai secondo i Miei Comandamenti uccidere la reputazione di qualcuno attraverso una campagna di diffamazione. Voi dovete agire come figli della Luce, ed è per questo che vi ho creati”.

Il presidente Donald J. Trump.

Leggi Galati 5:25-26

Se pertanto viviamo dello Spirito, camminiamo anche secondo lo Spirito. Non cerchiamo la vanagloria, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri.