23 giugno 2020 – Considerate tutte le decisioni che prendete durante il giorno

"Come sarebbe differente il mondo se le coscienze venissero scrutate durante il giorno e rese pulite alla Mia Vista. In questi giorni, poco o nessun sforzo viene fatto per compiacere Me"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, considerate tutte le decisioni che prendete durante il giorno e fatele passare attraverso il crivello del Santo Amore. Se tutti i vostri pensieri, parole e azioni passano facilmente attraverso il giudizio del Santo Amore, allora voi potete avere la coscienza pulita. Tutto ciò che viene lacerato in relazione al Santo Amore deve essere presentato a Me con un cuore pentito e lavato completamente con le lacrime della contrizione.”

“Come sarebbe differente il mondo se le coscienze venissero scrutate durante il giorno e rese pulite alla Mia Vista. In questi giorni, poco o nessun sforzo viene fatto per compiacere Me non soltanto nel momento presente, ma nei molteplici momenti della giornata.”

La mia Volontà è che i Miei Comandamenti siano ancora una volta posti a dominio sui cuori e sul mondo. Invece, questa insolenza e disobbedienza dei tempi attuali ai Miei Comandamenti invoca il Tribunale della Mia Volontà.”

Leggi 2 Giovanni 4-6

Mi sono molto rallegrato di aver trovato alcuni tuoi figli che camminano nella verità, secondo il comandamento che abbiamo ricevuto dal Padre. E ora prego te, Signora, non per darti un comandamento nuovo, ma quello che abbiamo avuto fin dal principio, che ci amiamo gli uni gli altri. E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)