23 settembre 2020 – Questi sono i tempi in cui l’ipocrisia governa molti cuori

"Satana sta cercando di impadronirsi del cuore del mondo attraverso la politica. Pertanto, pregate per la Mia Vittoria nei cuori, in modo che non abbia successo"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Dovete capire, cari figli, che i risultati finali di queste elezioni* tarderanno ad arrivare. Non sarà come il vincitore che taglia il traguardo e con la vittoria assicurata e determinata con certezza. Ci saranno molte indagini su azioni fraudolenti.”

“Satana sta cercando di impadronirsi del cuore del mondo attraverso la politica. Pertanto, pregate per la Mia Vittoria nei cuori, in modo che non abbia successo. Non permettete che la degenerazione morale vinca sulla rettitudine nelle vostre scelte politiche. Alcuni candidati sono burattini per il male. Se venissero eletti, sarebbero quelli dietro le quinte a prestare giuramento.”

“Questi sono i tempi in cui l’ipocrisia governa molti cuori – cioè, le persone possono dire una cosa ma agire secondo i piani malvagi di Satana. L’ambizione è usata in questi casi. Le persone spesso sembrano anteporre sé stessi al benessere generale degli altri”.

“Figli, dovete pregare ed essere elettori informati prima di votare. Cercate la Verità reale e sceglietela sempre. Il candidato più qualificato è colui che obbedisce ai Miei Comandamenti”.

Leggi 1 Timoteo 4: 1-2 + Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza.
* Elezioni presidenziali USA, il 3 novembre 2020
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)