24 aprile 2020 – La fortezza è la forza interiore di cui avete bisogno per perseverare

"Rendetevi conto che quando una croce viene sollevata nella vittoria, molto spesso viene sostituita con un'altra. La fortezza vi dà la forza interiore di accettare tutto ciò che vi chiedo in ogni momento presente con santo coraggio"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la fortezza* è la forza interiore di cui avete bisogno per perseverare. In tempi come questi, la più grande minaccia alla vostra pace del cuore è lo scoraggiamento. Pertanto, è necessario pregare per la fortezza. Rendetevi conto che quando una croce viene sollevata nella vittoria, molto spesso viene sostituita con un’altra. La fortezza vi dà la forza interiore di accettare tutto ciò che vi chiedo in ogni momento presente con santo coraggio.

“Presto, si faranno tentativi per riprendere uno stile di vita più aperto. Come nazione**, è necessario che vi uniate in preghiera affinchè questa azione non si traduca in un’inversione di tutta ciò che la quarantena ha realizzato. Il rilassamento di tutti gli sforzi per evitare più morti*** non deve essere visto come un invito alla disattenzione nella lotta per evitare la contaminazione. Il virus del nemico si aggirerà ancora furtivamente. Pertanto, procedete con cautela mentre la vostra vita quotidiana non deve mai più essere di nuovo la stessa (di prima). Comprendere questo richiede sapienza. La fortezza è la grazia di andare avanti.”

Leggi Filippesi 2:1-2

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.

Leggi Filippesi 4:6-7

Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù..

* I Sette Doni dello Spirito Santo: Sapienza, Intelletto, Consiglio, Fortezza, Scienza, Pietà, Timore di Dio
** Gli Stati Uniti
*** La pandemia del coronavirus

 

 

 
 

 

 

"Siate saggi e discernete il bene dal male. Non è il titolo o la posizione che rendono un uomo degno di essere creduto - è la Verità che abbraccia o rifiuta nel suo cuore"

"Il modo più efficace per smascherare l'opera di Satana è quello di rivelarla per ciò che è. Egli si nasconde dietro la paura. In questi giorni, sta usando il corona-virus come mezzo per colpire...

""Prendete i tentativi di Satana di interrompere questo evento quale segno per voi dell'importanza della Mio Appello a voi di essere uniti nella preghiera e di ricevere la Mia tripla Benedizione"

"Attraverso il Santo Amore, la fede dell'anima è radicata e resa sicura. Anche anime che non hanno mai sentito parlare di Me saranno giudicate in base al modo in cui hanno trattato il prossimo"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)