web stats

24 gennaio 2020 – Miei Comandamenti sono l’abbraccio del Santo Amore (Holy Love)

"Il Mio Resto (fedele) sceglie la morale che Mio Figlio è venuto a promuovere sulla terra. Tutta la sua immagine pubblica fu quella di incoraggiare l'umanità riguardo ai suoi obblighi di obbedire ai Miei Comandamenti, i quali sono l'abbraccio del Santo Amore (Holy Love).”
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, ci sono due serie di norme morali. Una serie di norme cerca di rispettare i Miei Comandamenti e di compiacere Me in ogni modo possibile. L’altra forma di norme, polarmente opposta, cerca di compiacere se stessi e l’uomo. Il Mio Resto (fedele) sceglie la morale che Mio Figlio è venuto a promuovere sulla terra. Tutta la sua immagine pubblica fu quella di incoraggiare l’umanità riguardo ai suoi obblighi di obbedire ai Miei Comandamenti, i quali sono l’abbraccio del Santo Amore (Holy Love).”

“Oggi, la maggior parte della popolazione mondiale sceglie l’erronea serie di norme morali. Essi vivono per compiacere se stessi e gli altri e coloro che fanno da trampolino alle loro ambizioni egoiste. La Mia Volontà per questi è come una parola sporca. Il libero arbitrio è diventato il loro falso dio.

“Così, vedete, il Resto Mio (fedele) – anche se piccolo – ha un compito enorme davanti ad essi. Dipendo dalle loro preghiere e sacrifici per oppormi ai mali del giorno e per esporre i mali del momento presente. Ogni fase della vita – ogni scopo di vita è sotto attacco. Dovete soltanto ascoltare le notizie alla televisione o attraverso altre forme di mezzi di comunicazione per riconoscere questa Verità. Prega, Resto Mio (fedele), per (ricevere) la forza di promuovere le morali a Me gradite. Questo è il modo per porre fine alla violenza, alle morali libere al di fuori del matrimonio e ad ogni forma di trasgressione contro i Miei Comandamenti che questa nuova etica promuove. Voi, Mio Resto, siete la Mia Voce e la mia forza nel mondo.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15

Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.