24 luglio 2020 – La gentilezza incoraggia la fiducia

"Figli, dipendete dalle Verità dei Vangeli. Non allontanatevi. La violenza non si basa su queste Verità. Coloro che sostengono la violenza hanno perso di vista la Verità"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, dipendete dalle Verità dei Vangeli. Non allontanatevi. La violenza non si basa su queste Verità. Coloro che sostengono la violenza hanno perso di vista la Verità. La violenza viene con parole e azioni. Siate gentili, anche nella vostra opposizione agli altri. Quando Mio Figlio* insegnò le Sue idee controverse sulla terra, lo fece con dolcezza. Questo tipo di atteggiamento è più persuasivo di qualsiasi comportamento aggressivo. La gentilezza incoraggia la fiducia.”

Leggi Salmo 2:10-11 – Ora dunque, o re, siate savi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. Servite l’Eterno con timore, e gioite con tremore,
*Gesù Cristo
 

 

 
 

 

 

"Soprattutto, supplico l'umanità di avere fiducia nella Mia Misericordia, che è anche la Mia Volontà. La Mia Misericordia perdona il cuore pentito. La mia Misericordia mostra alle anime il cammino...

"Vi porto, ogni momento presente, quale trampolino di lancio per avvicinarvi a Me. Usate ogni momento nel Santo Amore. È Satana che cerca di convincervi alla paura, alla mancanza di fiducia e...

"Oggi vi esorto a lasciarvi alle spalle ogni disaccordo e di trovare una terreno comune nell'amore della Mia Divina Volontà per voi. La pace e l'unità sono i buoni frutti del perdono"

"Il miglior sacrificio è quello di accettare la Mia Volontà nel momento presente. Potete farlo soltanto col sacrificare il vostro libero arbitrio"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)