24 maggio 2020 – Guardate le azioni di ogni leader e dai suoi frutti riconoscetelo

"Siate saggi e discernete il bene dal male. Non è il titolo o la posizione che rendono un uomo degno di essere creduto - è la Verità che abbraccia o rifiuta nel suo cuore"

 Festa di Maria, Aiuto dei Cristiani

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, restate sempre sotto l’ombrello della Mia Divina Volontà. Non permettete che nessuna (cosa che abbia) influenza vi porti fuori strada. E’ in arrivo il tempo, anzi è già qui, nel quale sarete tentati di seguire le opinioni e gli atteggiamenti popolari nonostante il pericolo fisico e spirituale. Siate saggi e discernete il bene dal male. Non è il titolo o la posizione che rendono un uomo degno di essere creduto – è la Verità che abbraccia o rifiuta nel suo cuore.

“Avete oggi falsi leader nel mondo – leader che assumono posizioni di grande autorità e ascendono troni di seria influenza. Guardate le azioni di ogni leader e dai suoi frutti riconoscetelo prima di seguirlo ciecamente dopo i titoli.

Leggi Colossessi 2:8-10

Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.

Leggi Romani 16:17-18

Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro. Costoro, infatti, non servono Cristo nostro Signore, ma il proprio ventre e con un parlare solenne e lusinghiero ingannano il cuore dei semplici.

 

 

 
 

 

 

"Il vostro paese" rimarrà sempre indipendente, proteggendo la sua libertà dagli aspiranti predoni - economici o di altro tipo.”

"Sono in mezzo a voi durante queste difficoltà attuali. Il mio cuore è il vostro umile Rifugio. Dite "sì" alla Volontà di Dio in ogni difficoltà: in ogni sfida."

"Non nominerò più date specifiche per i grandi eventi di preghiera. Le persone sono sempre benvenute qui, ma la Mia Tripla Benedizione sarà data di tanto in tanto, e inaspettatamente"

"Vengo ad ammonire quelli che sono in peccato, ma soprattutto a diffondere il Mio Amore in tutto il mondo attraverso la testimonianza di tutti coloro che vengono qui e di tutti quelli che sono...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)