24 marzo 2020 – Confidate in Me – il vostro Creatore

"Comprendete ora più che mai la necessità di obbedire ai Miei Comandamenti. Mentre molti soccombono a questo virus, invito tutti ad avvicinarsi a Me, in modo che possa essere la vostra forza e portare via la vostra paura"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, parlo a voi, oggi, un unico gruppo – il cuore del mondo. Fate dei vostri cuori una cappella privata, in cui vi soffermerò e ascolterò le vostre preghiere. Confidate in Me – il vostro Creatore. Comprendete ora più che mai la necessità di obbedire ai Miei Comandamenti. Mentre molti soccombono a questo virus, invito tutti ad avvicinarsi a Me, in modo che possa essere la vostra forza e portare via la vostra paura. Datemi ogni momento presente. Non lasciate che la vostra fede diventi vittima di questo momento di crisi. Fuggite dalle paure del mondo nella piccola cappella del vostro cuore. Sono con voi.”

Leggi 1 Giovanni 3:24

Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

 

 

 
 

 

 

"Le decisioni che prendete nel momento presente determinano la vostra eternità. Nessuno raggiunge la santità limitandosi soltanto al pensare ad essa. Dovete, con tutto il cuore, amare Me senza...

"Fate buon uso del vostro tempo, come una necessità, voi dovete isolarvi nelle vostre case. Siate consapevoli delle molte necessità che potete compiere attraverso la preghiera"

"Figli, questa è un'epoca in cui il bene è (considerato) male e il male bene. Il cuore che non discerne viene facilmente ingannato, in quanto non guarda al di sotto della superficie"

"Vite innocenti vengono perdute non soltanto in lontani campi di battaglia, ma anche nel grembo materno, che è diventato un campo di battaglia. Le decisioni, in questi giorni, influiscono sul futuro...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)