25 gennaio 2020 – Pregate per riconoscere sempre la Verità.

"Questi giorni sono pieni di insidie di guerre - guerre ispirate da falsi dei. Regni si uniranno, ma l'unione sarà malvagia. Non vedete sempre l'unione come Mia Volontà. Questo può aprire la porta ad un Unico Ordine Mondiale guidato dall'Anticristo"

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Uno dei partiti politici della tua nazione* sta per perdere la faccia a causa dei suoi giochi di potere basati sull’errore. Questo è ciò che accade quando le persone diventano così egocentriche che non possono riconoscere la Verità”.

“Io parlo qui** sempre ai cuori, perché lo stato dei cuori è la Mia unica preoccupazione e lo è sempre stata. Le Mie Parole al mondo entrano prima nel tuo cuore e poi nella tua mente, Mia Messaggera (Dio Padre si riferisce alla veggente), e poi nel mondo. Non permettere mai a nessuno di interferire in questo processo. Tu devi essere la Mia Voce in un mondo che abbraccia così prontamente l’errore. Parlo così pubblicamente a te, Mia Messaggera, per liberare quelli che si sentono ispirati a interferire.

“Tratta ognuno con rispetto anche quando sembra necessario essere sulla difensiva. La mia Volontà è sempre la tua forza e rifugio di tutti i credenti. Posso trarre molto bene dal male. Non l’ho fatto con San Paolo?

“Questi giorni sono pieni di insidie di guerre – guerre ispirate da falsi dei. Regni si uniranno, ma l’unione sarà malvagia. Non vedete sempre l’unione come Mia Volontà. Questo può aprire la porta ad un Unico Ordine Mondiale guidato dall’Anticristo. Prestate attenzione ai pericoli che si nascondono e che possono facilmente attaccare i cuori che non mi appartengono. Pregate per essere forti credenti nella Verità. Pregate per riconoscere sempre la Verità.”

*U.S.A.
**Il luogo delle apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA.
*** La veggente Maureen Sweeney-Kyle.

Leggi 1 Timoteo 2:1-4

Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.

 

 

 
 

 

 

"Il modo più efficace per smascherare l'opera di Satana è quello di rivelarla per ciò che è. Egli si nasconde dietro la paura. In questi giorni, sta usando il corona-virus come mezzo per colpire...

"Figli, dovete comprendere che il modo per riportare questo paese* alla realtà è il sentiero della Verità. Dovete rendervi conto che ci sono forze malvagie che ingannano quelli al potere"

"Ci riuniremo per questo evento speciale in un momento più appropriato in cui un tale grande raduno non invochi critiche al posto dello stupore. Fino a quel momento, ci sono molte benedizioni da...

"Confidate le vostre preoccupazioni al Mio Cuore Paternale. Il mio Potere è onnipotente come lo è la Mia Volontà per voi, se vi abbandonate a Me. Non cercate ragioni per avere paura - cercate...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)