Rimanete uniti nella preghiera

"Non permettere che i problemi di questi tempi vi scoraggino o vi rendano distratti. I principali media cercano di coprire il bene che la destra sta realizzando"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rimanete uniti nella preghiera. Non permettere che i problemi di questi tempi vi scoraggino o vi rendano distratti. I principali media cercano di coprire il bene che la destra* sta realizzando. O non viene menzionato o viene travisato da sforzi politici atti a confondere. Non perdete l’occasione di evidenziare il bene che la destra sta compiendo.”

“Quando pregate per la sconfitta dei radicali*, è come se un idrante venisse attivato sulle fiamme dell’errore. Il nemico è tutto per (farvi scoraggiare). Vi dico che le vostre preghiere invocano il Mio Abbraccio. Nulla può spezzare il Mio Abbraccio se non il vostro libero arbitrio.”

Leggi Filippesi 2:1-2 – Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
*I conservatori USA
**Quelli che promuovono  gli errori predetti a Fatima dalla Beata Vergine Maria,  del comunismo sotto le mentite spoglie del socialismo per instaurare il governo unico mondiale dell’anticristo