25 maggio 2020 – L’amore alla propria volontà e al peccato, sono l’odierna pandemia spirituale

"Ed è per lo sforzo umano e con la Mia Grazia che tanti sono stati salvati dal virus mortale che si muove attraverso la popolazione mondiale"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre.  Egli dice:

Dio Padre“Ed è per lo sforzo umano e con la Mia Grazia che tanti sono stati salvati dal virus mortale che si muove attraverso la popolazione mondiale.  Il cuore del mondo si è unito cambiare la direzione di questa malattia ed essa alla fine sarà superata.  Questo stesso tipo di sforzo potrebbe cambiare il percorso autodistruttivo che la sottomissione al peccato sta causando. 

Ed è con i vostri sforzi e con la Mia Grazia che il mondo può cambiare la direzione del peccato che sta seguendo.  Non c’è nessuna “nuova moralità” – soltanto i Miei Comandamenti.  L’amore alla propria volontà e l’amore al peccato, sono l’odierna malattia e pandemia spirituale che sta consumando il mondo d’oggi.  Il “vaccino” di questa malattia non è in nessuna provetta.  È nelle scelte di libero arbitrio, scelte che evitano il peccato e abbracciano l’amore per Me.”

Leggi 2 Tessalonicesi 3:3-5

Ma il Signore è fedele; egli vi confermerà e vi custodirà dal maligno. E riguardo a voi, abbiamo questa fiducia nel Signore, che quanto vi ordiniamo già lo facciate e continuiate a farlo. Il Signore diriga i vostri cuori nell’amore di Dio e nella pazienza di Cristo.

 

 

 
 

 

 

"Il modo più efficace per smascherare l'opera di Satana è quello di rivelarla per ciò che è. Egli si nasconde dietro la paura. In questi giorni, sta usando il corona-virus come mezzo per colpire...

"Figli, l'obbedienza ai Miei Comandamenti esige l’auto-abbandono di sé. È impossibile mettere se stessi al primo posto ed essere ancora devoti a Me attraverso i Miei Comandamenti."

"L'anima che non ama Me sopra ogni cosa e il prossimo come se stesso, sostituisce quel Santo Amore con l'amore malvagio al mondo e con un amore disordinato di sé"

"I cattivi frutti del COVID 19: ha separato le nazioni, le persone l'una dall'altra e persino l'uomo da Dio. Ora, la popolazione mondiale è divisa cosi che possa cadere più facilmente sotto (il...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)