25 marzo 2020 – Il cammino lontano da Dio è lastricato di libero arbitrio disordinato

"Sono in mezzo a voi durante queste difficoltà attuali. Il mio cuore è il vostro umile Rifugio. Dite "sì" alla Volontà di Dio in ogni difficoltà: in ogni sfida."
 

Solennità dell’Annunciazione

La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, quando ho aperto il Mio Cuore alla preghiera la notte dell’Annunciazione, mi sono svuotata di qualsiasi agenda egoistica con cui ero stata tentata. Quando apparve l’Arcangelo Gabriele, egli uscì da una luce più luminosa di qualsiasi lampada. La luce lo circondava, eppure, ero capace di vedere la gentilezza del suo volto. Mi parlò dolcemente e con toni chiari. Ogni parola trovò dimora nel Mio Cuore. Quando ricordo quella notte, ricordo di non essere mai stata tentata di dire altro che “sì” al Glorioso Piano di Dio. Ciò perché la Mia volontà non è mai stata una priorità. Fidavo che Dio avrebbe portato tutte le cose sotto la Sua Volontà – Il Suo Comando. Sapevo che ero soltanto lo strumento di Dio in quel momento presente e abbandonai tutti i momenti futuri alla Sua Perfettissima Volontà “.

“Cari figli, il cammino lontano da Dio è lastricato di libero arbitrio disordinato. Fate ogni sforzo per mantenere sempre la Volontà di Dio al primo posto nei vostri cuori, allora Egli può usarvi al massimo.”

“Sono in mezzo a voi durante queste difficoltà attuali. Il mio cuore è il vostro umile Rifugio. Dite “sì” alla Volontà di Dio in ogni difficoltà: in ogni sfida. La Sua Volontà trionferà nella vostra salvezza, se così farete.”

Leggi Luca 1:38

Allora Maria disse: “Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto”. E l’angelo partì da lei

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)