Solennità dell’Annunciazione
La Beata Vergine Maria dice:
“Sia lodato Gesù. Cari figli, quando ho aperto il Mio Cuore alla preghiera la notte dell’Annunciazione, mi sono svuotata di qualsiasi agenda egoistica con cui ero stata tentata. Quando apparve l’Arcangelo Gabriele, egli uscì da una luce più luminosa di qualsiasi lampada. La luce lo circondava, eppure, ero capace di vedere la gentilezza del suo volto. Mi parlò dolcemente e con toni chiari. Ogni parola trovò dimora nel Mio Cuore. Quando ricordo quella notte, ricordo di non essere mai stata tentata di dire altro che “sì” al Glorioso Piano di Dio. Ciò perché la Mia volontà non è mai stata una priorità. Fidavo che Dio avrebbe portato tutte le cose sotto la Sua Volontà – Il Suo Comando. Sapevo che ero soltanto lo strumento di Dio in quel momento presente e abbandonai tutti i momenti futuri alla Sua Perfettissima Volontà “.
“Cari figli, il cammino lontano da Dio è lastricato di libero arbitrio disordinato. Fate ogni sforzo per mantenere sempre la Volontà di Dio al primo posto nei vostri cuori, allora Egli può usarvi al massimo.”
“Sono in mezzo a voi durante queste difficoltà attuali. Il mio cuore è il vostro umile Rifugio. Dite “sì” alla Volontà di Dio in ogni difficoltà: in ogni sfida. La Sua Volontà trionferà nella vostra salvezza, se così farete.”
Leggi Luca 1:38
Allora Maria disse: “Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto”. E l’angelo partì da lei