web stats

26 febbraio 2020 – Fidatevi della Mia capacità di liberarvi da ogni pericolo

I vostri sacrifici sono più potenti – se sono come le vostre preghiere quando mi vengono date con cuore amorevole. Spesso, è difficile amare quando si è sotto attacco o quando avete davanti a voi una grande prova
 

Mercoledì delle Ceneri

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, i vostri sacrifici sono più potenti – se sono come le vostre preghiere quando mi vengono date con cuore amorevole. Spesso, è difficile amare quando si è sotto attacco o quando avete davanti a voi una grande prova. È allora che dovete ricordare l’Agonia di Mio Figlio nel Giardino, mentre affrontava la realtà della Sua Passione e della Sua Morte. Pregate sempre per avere la forza di perseverare di fronte a piccole e a grandi prove.”

“Vedo cosa vi aspetta e come i cuori saranno messi alla prova nel mondo. Ho scelto questa Missione* per cercare di rafforzare il cuore del mondo nel bel mezzo della crisi più grave. Non sottovalutate mai la Mia Onnipotenza la quale è sempre presente a voi -nell’esporre il male e rafforzare il bene. Fidatevi della Mia capacità di liberarvi da ogni pericolo. Il cuore fiducioso è il cuore che è in pace.”

*La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA. 

Leggi Salmo 4:5

Offrite sacrifici di giustizia e confidate nel Signore.