web stats

26 gennaio 2020 – Considerate la vostra fede come un tesoro prezioso

"La ragione umana e le scelte erronee del libero arbitrio hanno rimosso la fede dai cuori. [...] Non esitate a ricorrere all'intercessione di Maria, Protettrice della Fede. Desiderate di mantenere la vostra fede"
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questo momento presente che ho preparato per voi, vi rivelo che il Mio Resto Fedele sta diminuendo. Le anime cercano di ragionare di questioni di fede invece di accettare la loro fede come dono in quanto tale. Così l’intelletto diventa lo strumento di Satana.”

“Figli, non è vostro compito quello di spiegare in termini umani ciò che vi ho concesso di sapere attraverso lo Spirito Santo – lo Spirito della Verità. Tanti hanno smarrito il loro cammino col porre questioni di fede sul mero livello umano. Vivere una vita incentrata sulla fede non è facile. La società moderna e la morale moderna si oppongono a ogni Verità della Fede. La ragione umana e le scelte erronee del libero arbitrio hanno rimosso la fede dai cuori. Questo è ciò che sta attaccando nell’interiore il Mio Resto Fedele. Per quando ritorna il Figlio Mio sulla terra, il Mio Resto sarà una minoranza e molto piccola. Ciò è già evidente.”

“Considerate la vostra fede come un tesoro prezioso. Non esitate a ricorrere all’intercessione di Maria, Protettrice della Fede. Desiderate di mantenere la vostra fede”.

Leggi 2 Timoteo 4:3-5

Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero