26 giugno 2020 – Coloro che non riescono a discernere la Verità saranno ingannati dall’Anticristo

"Attaccare le statue che rappresentano fatti storici non è diverso dall'attaccare la Verità. La flagrante mancanza di rispetto per la Costituzione* mina la stabilità di questa nazione"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Attaccare le statue che rappresentano fatti storici non è diverso dall’attaccare la Verità. La flagrante mancanza di rispetto per la Costituzione* mina la stabilità di questa nazione** e l’autorità sulla quale essa è stata fondata. È inimmaginabile che questi atti possano diventare questioni politiche. Ciò rivela alla persona con discernimento lo stato della coscienza del mondo. In passato, tali argomenti politici sarebbero stati (considerati) vergognosi – perfino criminali. Inoltre, i politici che hanno proposto tali questioni alla considerazione sarebbero stati essi stessi considerati uno scherzo.

Vedete, fino a che punto la morale si è allontanata dalla Verità. Vedete a quali estremi le persone devono tendere per considerare tali estremi. In questi giorni, ciò che è accettato come Verità è l’arma di scelta contro la logica cristiana. Ciò che le persone accettano come Verità rivela molto di ciò che hanno nei cuori. Alla fine, coloro che non riescono a discernere la Verità saranno ingannati dall’Anticristo e ingannati dalla sua finzione. Essi abbracceranno la menzogna e non troveranno la Verità. Non la riconosceranno.”

*La Costituzione degli Stati Uniti (qui)
**U.S.A.

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12

Il mistero dell’iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all’apparire della sua venuta, l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.

 

 

 
 

 

 

""Prendete i tentativi di Satana di interrompere questo evento quale segno per voi dell'importanza della Mio Appello a voi di essere uniti nella preghiera e di ricevere la Mia tripla Benedizione"

"Pregate da casa nei vostri cuori per porre fine a questo male. Più collaborerete nell'obbedienza al tenere la distanza sociale, più presto ciò avverrà - il più presto imparerò la Mia Triplice...

È la lotta tra il bene e il male. Il vincitore riceve la ricompensa del Cielo. Il perdente va nella direzione opposta per tutta l'eternità.

"Vi porto, ogni momento presente, quale trampolino di lancio per avvicinarvi a Me. Usate ogni momento nel Santo Amore. È Satana che cerca di convincervi alla paura, alla mancanza di fiducia e...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)