26 maggio 2020 – Ognuno viene misurato secondo lo stesso standard della Verità.

"L'anima, per raggiungere la pace eterna, deve prima passare attraverso l'ago della Verità.  L'occhio di questo ago spirituale è la coscienza dell'anima"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’anima, per raggiungere la pace eterna, deve prima passare attraverso l’ago della Verità.  L’occhio di questo ago spirituale è la coscienza dell’anima, che deve rendersi consapevole dei peccati e degli errori prima di raggiungere la dignità della gioia eterna.  Questa è la Prima Camera dei Cuori Uniti. Ognuno viene misurato secondo lo stesso standard della Verità.

“Sapere questo non è lo stesso del vivere secondo questa Verità.  Sapere tutto ciò produce la responsabilità di vivere secondo i Miei Comandamenti”.

Leggi 1 Giovanni 3:18,24

Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. […] Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

 

 

 
 

 

 

"Ecco perché è così importante che le vostre scelte di libero arbitrio siano guidate e formate nel Santo Amore (Holy Love). Posso presentarvi la vostra scelta salvifica, ma siete voi che dovete...

"Se c'è un accumulo (una riserva) di fedele fiducia nel vostro cuore, le vostre preghiere sono più potenti ed è più facile vedere ed accettare la Mia Volontà nell’esito"

"La saggezza, guidata dallo Spirito Santo, deve trasformare i cuori e giustificare le azioni. Le critiche ingiustificate sono il nemico. La verità è la vittoria."

"Tutte le cose e le situazioni passano. Sapendo questo, abbiate speranza nei vostri cuori. La speranza è il credere in qualcosa che non si può vedere. Non potete vivere la vittoria senza prima...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: