26 settembre 2020 – Quando vi fidate della Mia Grazia ogni problema diminuisce

"Non sarete mai in grado di creare il vostro paradiso sulla terra. Certamente, non sarete mai veramente felici abbracciando il libero arbitrio come vostro dio"
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, vi imploro, unitevi nella preghiera, non in violenti proteste. La violenza non è mai la soluzione – è il problema. Le città di rifugio (sanctuary cities)* dovrebbero essere rifugi di pace – non luoghi di rifugio del libero arbitrio dell’uomo dove passa di tutto. Desidero che questa nazione** sia un rifugio dove viene onorata la mia Divina Volontà. Allora l’umanità troverà pace nel Mio Cuore.”

“Non sarete mai in grado di creare il vostro paradiso sulla terra. Certamente, non sarete mai veramente felici abbracciando il libero arbitrio come vostro dio. Abbracciate il Santo Amore (Holy Love) come vostro tutto, fine di tutto. La pace interiore che sperimenterete in questo sforzo sarà impareggiabile. Non coltivate problemi come il razzismo e non abbiate rancore nei vostri cuori. Questo servirà soltanto ad ingrandire in dimensione qualsiasi problema. Siate persone che perdonano, come Io perdono.”

“Quando vi fidate della Mia Grazia ogni problema diminuisce. Solo attraverso questa fiducia troverete pace e risoluzione. Pregate insieme. Non odiate insieme.”

Leggi Filippesi 2: 1-4 + Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti. Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso, senza cercare il proprio interesse, ma anche quello degli altri.
Leggi Salmo 5: 11-12 + Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
*Sanctuary City: da non intendersi in senso religioso, ma come città che garantiscono illegalmente delle protezioni (es. a immigrati clandestini, gruppi di anarchici, ecc. ). Vedi rivolte in varie città USA come Portland in Oregon.
**USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: