“Oggi, vi imploro, unitevi nella preghiera, non in violenti proteste. La violenza non è mai la soluzione – è il problema. Le città di rifugio (sanctuary cities)* dovrebbero essere rifugi di pace – non luoghi di rifugio del libero arbitrio dell’uomo dove passa di tutto. Desidero che questa nazione** sia un rifugio dove viene onorata la mia Divina Volontà. Allora l’umanità troverà pace nel Mio Cuore.”
“Non sarete mai in grado di creare il vostro paradiso sulla terra. Certamente, non sarete mai veramente felici abbracciando il libero arbitrio come vostro dio. Abbracciate il Santo Amore (Holy Love) come vostro tutto, fine di tutto. La pace interiore che sperimenterete in questo sforzo sarà impareggiabile. Non coltivate problemi come il razzismo e non abbiate rancore nei vostri cuori. Questo servirà soltanto ad ingrandire in dimensione qualsiasi problema. Siate persone che perdonano, come Io perdono.”
“Quando vi fidate della Mia Grazia ogni problema diminuisce. Solo attraverso questa fiducia troverete pace e risoluzione. Pregate insieme. Non odiate insieme.”
**USA