“Oggi, vi imploro, unitevi nella preghiera, non in violenti proteste. La violenza non è mai la soluzione – è il problema. Le città di rifugio (sanctuary cities)* dovrebbero essere rifugi di pace – non luoghi di rifugio del libero arbitrio dell’uomo dove passa di tutto. Desidero che questa nazione** sia un rifugio dove viene onorata la mia Divina Volontà. Allora l’umanità troverà pace nel Mio Cuore.”
“Non sarete mai in grado di creare il vostro paradiso sulla terra. Certamente, non sarete mai veramente felici abbracciando il libero arbitrio come vostro dio. Abbracciate il Santo Amore (Holy Love) come vostro tutto, fine di tutto. La pace interiore che sperimenterete in questo sforzo sarà impareggiabile. Non coltivate problemi come il razzismo e non abbiate rancore nei vostri cuori. Questo servirà soltanto ad ingrandire in dimensione qualsiasi problema. Siate persone che perdonano, come Io perdono.”
“Quando vi fidate della Mia Grazia ogni problema diminuisce. Solo attraverso questa fiducia troverete pace e risoluzione. Pregate insieme. Non odiate insieme.”
**USA
- 12 gennaio 2021 – “Parlo, quindi, per promuovere la saggezza nei vostri cuori riguardo all’esistenza di Satana e ai suoi piani nell’usare un Ordine Mondiale Unico a suo vantaggio”
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)